HEIDI KLUM CONFESSA: "AMO FARE SESSO ALMENO CINQUE VOLTE AL GIORNO"

Heidi Klum è una modella e imprenditrice dall’infinito fascino: il passare del tempo non intacca la sua bellezza e a quanto pare il segreto risiede nel soddisfare molto spesso i propri bisogni sessuali.
Heidi Klum ha raggiunto la soglia dei 45 anni senza che la bellezza e il fascino ne risultassero minimamente intaccati. Dopo un lungo matrimonio col cantante Seal, l’ex angelo di Victoria’s Secret (ma anche presentatrice, imprenditrice e stilista) ha intrapreso una relazione con Tom Kaulits –
ex leader della band dei Tokyo Hotel – di ben 16 anni più giovane. La differenza d’età ovviamente non ha sconvolto più di tanto: la Klum è talmente bella da far capitolare qualsiasi uomo a prescindere dalla data di nascita.
Alcune piccanti dichiarazioni rilasciate al settimanale americano National Enquirer spiegherebbero degli imprescindibili segreti di bellezza rilevati dalla diretta interessata. La Klum, a quanto pare, fa sesso 5 volte al giorno. Le sue esigenze sono cospicue e soprattutto vanno soddisfatte ad ogni costo, altrimenti la sexy Heidi potrebbe ricercare quelle stesse attenzioni altrove. A rivelarlo è una fonte anonima che si è dichiarata ‘molto vicina’ alla Klum e che ha spiegato il legame viscerale che intercorre tra lei e il sesso. La super modella è convinta che la passione tra le lenzuola sia l’unico modo per allontanare la vecchiaia e che oltre a rafforzare il corpo possa preservare la giovinezza.
Nessun problema, poi, quando si parla di passione. La Klum per mantenere sempre accesa la scintilla è disposta a fare l’amore nei posti più impensati: nell’automobile, in bagno, nell’armadio e chi più ne sa più ne metta. Il luogo in fondo non è importante, è solo il sesso la chiave di tutto: per lei è come fare un tuffo nella fontana dell’eterna giovinezza. Non a caso si dice che la top model possieda un diario nel quale annota tutti gli incontri con il partner. Inutile dire che ogni prestazione viene corredata da un voto.